Sai cos’e’ il Money Mangement? 08 novembre 2018

Sai cos’e’ il Money Management?

In parole semplici e’ il  modo piu’ semplice per non perdere tutti i soldi in poco tempo.

Il mercato e’ ingestibile e non siamo sicuri che il nostro investimento possa andare bene, abbiamo delle probabilità di riuscire molto buone, ma non esiste un metodo che ti porta a guadagnare sempre.

Difatti esiste da sempre il Money Management che ti aiuta a superare i periodi difficili per arrivare a fine mese con il segno piu’.

In cosa consiste il Money Management? consiste nel utilizzare solo una percentuale del nostro capitale ogni volta che investiamo.

Le percentuali variano, molti dicono dal 2% al 10% , io invece preferisco che la percentuale cambi in base alla tua esperienza e sicurezza in te stesso e nella strategia.

Siamo sempre noi a decidere le azioni da fare nel trading dopo aver irrobustito la parte emotiva che fa’ la differenza nel trading.

Ogni volta che investiamo, utilizziamo la percentuale che ci sentiamo sia giusta, senza avere paura di quanto investiamo, anche perchè se abbiamo paura, vuol dire che stiamo sbagliando e stiamo investendo troppi soldi.

Nel trading, i soldi non hanno più valore, sono solo numeri, ci sono trader che investono 100.000 euro a colpo, tu riusciresti a farlo?

Perchè loro riescono e tu no? perchè loro hanno irrobustito la parte emotiva e hanno un strategia che fornisce una percentuale di profitto superiore alla perdita.

Conclusione: Sai cos’è il Money Management?  e’ un sistema che ti permette di utilizzare solo una parte del capitale, in modo d’affrontare il mercato con le sue ingestibilità e variabili.

CLICCA SULL’IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

 

money management

money management

Se vuoi entrare gratuitamente nel gruppo Facebook dove trovi articoli video tips ecc

CLICCA QUI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.